[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, durante l’assemblea degli azionisti, ha parlato del calcio italiano e dell’odio che si diffonde sempre di più all’interno degli stadi. Il patron bianconero ha sottolineato la sua voglia di rivedere le squadre italiane trionfare in Europa e nel Mondo. Mentre, tra le tifoserie, si passa facilmente dai semplici sfottò ad un sentimento che, con lo sport, dovrebbe c’entrare ben poco.
LE SUE PAROLE – “Il calcio non è politica, dobbiamo avere tutti lo stesso obiettivo: far crescere il movimento, avere un campionato esaltante, vedere le italiane trionfare in Europa, rivedere l’Italia vincere la Coppa del Mondo. Abbiamo bisogno di armonia nell’ambiente. Lo sfottò è un discorso, l’odio è un altro. Purtroppo nel calcio si sta divulgando quello che è un sentimento generale delle società: l’odio contro qualcuno o qualcosa”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]