MILANO – Archiviato il KO contro la Juventus, il Milan si concede un po’ di riposo prima di rituffarsi negli allenamento. L’obiettivo è lo scontro diretto contro la Lazio fra 13 giorni.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco il programma della settimana, a Milanello, secondo quanto appreso sul sito ufficiale dell’AC Milan: “Chi rimarrà a Milanello resterà a riposo fino a martedì (compreso), tornando ad allenarsi a partire da mercoledì alle 15.00. Al rientro in campionato ci sarà la fondamentale a partita contro la Lazio, in trasferta, in programma domenica 25 alle 18.00 allo stadio Olimpico. Uno scontro diretto per il quarto posto, quindi per la qualificazione alla prossima Champions League. Agli ordini di Mister Gattuso, in questa settimana, la squadra lavorerà in campo anche giovedì (11.30), venerdì (11.30) e sabato mattina (10.30), svolgendo sempre delle singole sessioni. Domenica, invece, ancora riposo”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI