Milan, parla Abate
MILANO – Ignazio Abate, terzino rossonero, si è così espresso ai microfoni di MilanTV, dopo l’ottima prova, nell’inedito ruolo di difensore centrale, disputata ieri contro il Parma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Se vede paragoni con l’emergenza infortuni nell’anno dell’ultimo Scudetto: “Quella di ieri è stata una partita come quel Milan-Cesena finito 2-0 nell’anno dello Scudetto. Ora abbiamo un calendario più abbordabile nelle prossime partite, perchè partite facili non ce ne sono mai. Non devi perdere punti con le cosidette medio-piccole. Non è facile, ma credo che stiamo maturando e crescendo come gruppo. Il calcio è fatto di episodi, abbiamo reagito al gol incassato con il primo tiro in porta subito. Ci sono tanti aspetti positivi, però la strada è lunghissima. Non ci dobbiamo specchiare, non dobbiamo perdere umiltà e compattezza. Se non le perdiamo, secondo me. possiamo fare strada”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]