MILANO – Ignazio Abate, terzino del Milan (ultimamente dirottato al centro della difesa) ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan Tv.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tra i tanti temi toccato, anche quello legato a Gennaro Gattuso. Il giocatore ha avuto parole d’elogio per il suo allenatore: “In generale credo che ogni squadra rispecchi un po’ il proprio allenatore. Anche il mister è molto lucido, trasmette tranquillità quando prepara le partite, nonostante trasmetta il proprio carattere. E’ una squadra giovane ma che sta maturando in fretta. Cresciuto? Non lo posso dire io. Il mister ha avuto l’umiltà di fare tantissima gavetta. E’ stato un grandissimo campione e, nonostante questo, ha avuto l’umiltà di imparare ed accettare situazioni non semplici. E’ un mister molto preparato e sicuramente avrà una lunga carriera davanti”.
Ma intanto, in arrivo un doppio colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE