[fncvideo id=160479 autoplay=true]
MILANO – Cristian Zaccardo ha commentato ai microfoni di TMWradio la mancata qualificazione della Nazionale italiana al Mondiale di Russia2018, Queste le parole dell’ex difensore del Milan: “Stiamo assistendo forse alla più brutta pagina della nostra storia calcistica. Un po’ la delusione sta passando, ma è stato un qualcosa di inaspettato. Sarà un Mondiale anonimo, strano e particolare. Con una sconfitta arrivata in questo modo dispiace molto.”
Sul nuovo ct: “Non sta a me decidere, però ripartirei da un allenatore esperto, magari da Ancelotti. Ha vinto ovunque è andato ad allenare.”
Sulle possibili nuove figure nella Figc: “Maldini, Sacchi e Albertini potrebbero essere dei nomi da cui ripartire. Sono uomini di calcio che hanno avuto una grande carriera sul campo e sono riconosciuti a livello nazionale e internazionale”.
