Pubblicità

Taibi sul Milan: “Situazione complicata, ma non farei trapelare i problemi” all’esterno”

Redazione Il Milanista – 28 Settembre, 15:39

Taibi Milan Montella

L'ex portiere rossonero parla del difficile momento del club: bisognerebbe tuttavia gestire diversamente la situazione a suo parere

[fncvideo id=86500 autoplay=false]

MILANO – L’ex portiere rossonero Massimo Taibi è intervenuto a TMW Radio per parlare del nuovo Milan: “Pensavo meglio, eravamo tutti d’accordo che era stata fatta una squadra importante. Va fatta un’inversione di rotta”. La sconfitta con la Sampdoria ha lanciato un brutto segnale: “Non puoi andare a Genova a perdere in questo modo, ci aspettiamo tutti un Milan molto competitivo e così non è stato”.

Massimo Taibi

Il cambio modulo può essere positivo per i rossoneri: “L’allenatore bravo è quello che si adatta ai propri giocatori, se Vincenzo ha cambiato per fare rendere il Milan ai massimi livelli. La cosa più importante è fare capire ai giocatori che il Milan non può fare queste figure. Bisogna che in campo si vada con una certa mentalità. Ho visto una squadra non convinta”. Una situazione complicata intanto in casa Milan: “In questo momento farei quadrato tra squadra ed allenatore, farei trapelare il meno possibile. Le due sconfitte sono state brutte, queste cose si possono evitare se la squadra entra in campo con la mentalità giusta”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3