[fncvideo id=92573 autoplay=false]
MILANO – Dopo tanta attesa ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Suso con il Milan. L’esterno d’attacco, utilizzato anche come seconda punta, si è dichiarato felice per l’accordo raggiunto ed è pronto a dare il massimo.

Lo spagnolo, per il quale si paventa anche l’ipotesi di una clausola nel contratto, ha parlato nuovamente di questo momento importante della sua carriera ai microfoni di a MilanTV: “È stato un giorno molto speciale per me e per tutta la mia famiglia, lo volevo davvero tanto. Era ciò che ho sempre voluto. L’ho sempre detto prima di cominciare la stagione che volevo restare. Ho avuto la possibilità di poter andare via, ma son voluto restare. L’ho detto anche alla società. Sono molto felice per tutto, è la scelta giusta. È stato un anno molto bello l’anno scorso e quest’anno abbiamo iniziato bene a parte queste due partite”.
Si sofferma poi sulla prossima sfida in Europa League, quella con il Rijeka:“Dobbiamo vincere, in Europa tutte le partite sono difficili. A San Siro penso sia un po’ più facile con la nostra gente. Io sono felicissimo. Dobbiamo concentrarci su questa e poi domenica c’è la Roma. È meglio avere partite difficili, perché sappiamo come poter guardare avanti e cosa possiamo dare”.
Una squadra tanto elogiata davanti alle vittorie, ora sotto pesanti critiche dopo le sconfitte: “Magari erano troppi i complimenti e ora tutto è negativo. Abbiamo tanti giocatori nuovi ed è difficile formare subito la squadra. Poi siamo quasi tutti giovani, quindi è ancora più difficile. Dobbiamo lavorare di più se vogliamo migliorare”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3