[fncvideo id=75169]
MILANO – Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa commenta la sconfitta contro il Milan a Premium Sport: “Abbiamo appena giocato giovedì con uno sforzo tremendo. Stasera a San Siro abbiamo messo il Milan nella propria metà campo nel secondo tempo. abbiamo provato a vincerla, ma da una parla persa abbiamo preso il secondo gol.”
“Cosa è mancato? Fare più gel del nostro avversario. Siamo anche stati superiori giocando fuori casa contro una squadra che sta bene e dopo il viaggio europeo e la partita di giovedì. Non potrei esser più soddisfatto dei miei ragazzi. Non sono contento per la sconfitta, ma nel calcio succede.”
“Mönchengladbach ha perso? Chi gioca in Europa soffre di più. Ma la squadra ha spinto, ha corso e ha giocato contro una squadra che sta bene.”
“Difesa a tre del Milan? Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma abbiamo cercato la vittoria. Abbiamo fatto diversi tiri in porta, ci è mancato solo un gol più degli avversari.”
“Sostituzione di Chiesa? Già all’intervallo non stava bene, niente di preoccupante comunque. Deve imparare a conoscere meglio il suo corpo, non ci possiamo permettere di perdere nessuno, ancor di più un ragazzo così in forma.”
“Tello? Come esterni non avevo altro. Ha le caratteristiche per fare assist e gol, ma questo purtroppo oggi non è successo. Ilicic? Oggi è stato molto mobile ed ha giocato anche come esterno, ha fatto vari cambi di posizione con Chiesa”
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
ECCO TUTTI I MOVIMENTI DEL MILAN DEI CINESI
MIRABELLI AL MARASSI CON QUATTRO TALENTI NEL MIRINO
IDEA LUCAS PEREZ PER L’ATTACCO
IlMilanista.it