[fncvideo id=65917]
MILANO – Al termine del match tra Milan e Napoli José Sosa ha parlato a Milan Tv: “Rammarico? E’ un peccato per come abbiamo giocato dopo i due gol presi subito. Siamo tristi per il risultato e dobbiamo pensare a cosa migliorare. Dobbiamo stare più attenti a inizio partita”.
“Manca qualcosa negli ultimi metri? A volte è anche un po’ l’entusiasmo di rimontare che non è facile. Uno deve sforzarsi al massimo e l’ultimo passaggio o al tiro si sbaglia per pensare al risultato”.
“A cosa può ambire il Milan? E’ difficile iniziare così contro il Napoli. Dobbiamo sapere che non possiamo sbagliare più nella concentrazione. Siamo tutti vicini e ogni partita può succedere di tutto”.
“Regista? Quella posizione è tempo che il mister vuole che stia attento a come giocano i compagni. Io cerco sempre di fare il massimo e abituarmi al ruolo. Però non posso parlare di cose personale visto che il risultato è negativo”.
“Juve? Si va con lo spirito al massimo. Sappiamo che affrontiamo tutto anche dalle difficoltà”. Intanto la trattativa Deulofeu si sblocca…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
GUARDA LE WAGS DI MILAN-NAPOLI
LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD
IlMilanista