Telenovela Deulofeu – Sarà prestito secco ma oneroso, l’ufficialità dopo le visite

Telenovela Deulofeu – Sarà prestito secco ma oneroso, l’ufficialità dopo le visite

L’esterno spagnolo arriverà a Milano nelle prossime ore, potrebbe essere pronto già per la Juve

MILANO – Arriva l’ufficialità, poi la brusca marcia indietro, la trattativa Deulofeu sta diventando sempre più un’estenuante telenovela. Ma ormai ci siamo, il lieto fine dovrebbe essere proprio dietro l’angolo. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, Gerard Deulofeu, nonostante l’incidente diplomatico tra Milan ed Everton nella serata di ieri, sarà un nuovo giocatore rossonero.

Visite mediche, poi l’annuncio – C’è da scommettere che questa volta le cose verranno fatte con calma e con ordine: il giocatore sarà atteso nelle prossime ore a Milano per svolgere le visite mediche di rito, una volta superate si potrà dare l’annuncio ufficiale. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di un prestito secco ma oneroso: il Milan pagherà all’Everton circa 750mila euro, cifra che SES rimborserà a Fininvest al momento del closing.

Numero 7 – Sempre la rosea sottolinea come i rossoneri siano tranquilli per quanto riguarda l’integrità fisica di Deulofeu, per le visite dunque non dovrebbero sorgere ulteriori problemi. Il Milan infatti avrebbe già assegnato il numero di maglia allo spagnolo: il 7, che l’esterno d’attacco potrebbe già sfoggiare sulle spalle martedì in Coppa Italia contro la Juventus. Intanto scoppia il caos per Deulofeu…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE SFIDA ALLA JUVE PER GUSTAVO E DAHOUD

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy