[fncvideo id=76693 autoplay=false]
MILANO – L’attaccante argentino della Fiorentina, Giovanni Simeone ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove parla del suo arrivo in viola: “Ho scelto Firenze anche per Batistuta. Pioli è uno che se sbagli te lo spiega, è un punto di riferimento. Il rapporto umano ha un valore straordinario e anche quello, alla fine, conta”.

Sul compagno di squadr, Chiesa, ironizza: “Quando vede la palla, vede solo quella. E’ come il topo col formaggio: gli corre dietro finché non l’ha presa”.
Un obiettivo importante, la sua missione alla Fiorentina: “Sogno la qualificazione all’Europa League o anche più su. E poi spero di superare il record di marcature in campionato di un anno fa.
Fra poco in campionato il Bologna: “Contro il Bologna dobbiamo fare punti per muovere la classifica, ma dico subito che a me uno non basta. E’ una partita da vincere, non possiamo perdere. Conta solo la gara di domani, poi penseremo alla Juventus”.
Ma soprattutto nessuna speranza per le altre italiane, l’attaccante ha già definito il prossimo vincitore della massima competizione europea: “Chi vincerà la Champions League? La squadra allenata da mio papà, l’Atletico Madrid”.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3