Pubblicità

Rossoneri in terra sarda

Redazione Il Milanista – 28 Maggio, 10:34

Montella milan

C'è il Milan per l'ultima al Sant'Elia

[fncvideo id=102653]

MILANO – Nella 38esima giornata di campionato non ci sono partite di cartello, anche perchè la classifica si è sistemata e dettato verdetti, a parte la corsa salvezza tra Empoli e Crotone. Alle 15 il Milan scenderà in campo contro il Cagliari, nell’ultima partita dei sardi al Sant’Elia.

I rossoneri vogliono chiudere la stagione con una bella vittoria. Montella sa di aver disputato un’ottima stagione e vuole chiudere con 3 punti, anche se è difficile arrivati a questo punto non dare peso alle questioni extra-calcistiche con la situazione legata a Donnarumma e il suo tira e molla con giocatore, Mino Raiola e società. Comunque dovrebbe partire titolare nel 4-3-3 di Montella: linea difensiva formata da Calabria, Paletta, Gomez e Vangioni. Per molti di loro potrebbe essere anche l’ultima partita con la maglia rossonera. A centrocampo Bertolacci, Montolivo e Pasalic. In avanti altri tre giocatori che non hanno chiaro il loro futuro con il Milan: Suso, Lapadula e Ocampos.

Bacca-Lapadula-Milan
Bacca-Lapadula-Milan

Il Cagliari viene da una trasferta disastrosa contro il Sassuolo e vogliono giocare per l’ultima volta davanti ai loro tifosi salvando la faccia, offrendo una prestazione stoica. Anche qui ci sono discussioni extra-calcistiche che tengono banco, come il futuro di Rastelli, che comunque manderà in campo la migliore formazione possibile, considerando però anche le squalifiche di Bruno Alves, Isla e Sau.

rastelli cagliari
rastelli cagliari

La stagione del Cagliari che ha avuto due facce: disastrosa in difesa, macchina da gol in terra sarda. I rossoblu si schiereranno con il modulo della promozione e il più usato nell’arco della stagione, il 4-3-1-2. Salomon, Padoin e Farias a sostituire i tre assenti per squalifica già citati prima.  Donnarumma è caos…

 

Ilmilanista.it

 

4