L'ex tecnico del numero 11 del Milan in una intervista alla "gazzettadelloSport" ha parlato del suo ex giocatore.
Milano- Stefano Roncassaglia ex allenatore di Fabio Borini ai tempi in cui da bambino, giocava con il "Persiceto", ha rilasciato un'intervista alla "GazzattaDelloSport" dove ha parlato del suo ex attaccante.
Le parole del tecnico: "Fabio sta male se non gioca, è sempre stato così. Qualche volta, anche negli ultimi anni, veniva al nostro campo del Persiceto e si metteva a tirare in porta. Non l’ho sentito negli ultimi tempi ma immagino abbia detto subito sì a Montella: per giocare andrebbe anche in porta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti