MILANO – La situazione è delicata al Psg, la lite tra Cavani e Neymar potrebbe avere delle grosse ripercussioni sul calciomercato europeo. I due infatti pare che abbiano preso sul serio la discussione nata per la battuta di un calcio di punizione prima e di un penalty successivamente, con l’uruguagio che non sembra gradire l’atteggiamento presuntuoso di Neymar (difeso tra l’altro, in occasione del calcio di punizione, anche dal connazionale Dani Alves).
Se il conflitto non si dovesse arenare, non è difficile pensare che il Psg sacrificherebbe proprio Cavani, data la folle spesa sborsata la scorsa estate per assicurarsi le prestazioni del brasiliano ex Barça oltre all’impatto mediatico creatosi intorno all’acquisto più dispendioso della storia del calcio.

Secondo il Sun diversi club europei sarebbero alla finestra, pronti a sferrare l’attacco al bomber del Psg qualora quest’ultimo dovesse effettivamente lasciare la capitale francese: Chelsea, Borussia Dortmund, Napoli e Milan stanno attentamente studiando la situazione in attesa di sviluppi.
Neymar-Cavani, una lite che potrebbe infiammare le prossime sessioni di mercato.