Il tecnico rossonero è sotto accusa dopo la brutta sconfitta in casa dei doriani. Spunta anche un interessante retroscena che fa chiarezza sui suoi rapporti con la società
MILANO - Vincenzo Montella è sotto accusa dopo la sconfitta con la Samdoria. Il suo rapporto col la società sembra minato al momento, e la Gazzetta dello Sport svela un retroscena: già al momento del rinnovo - firmato fino al 2019 con aumento a 3 milioni netti - il Milan si era mantenuto una clausola di uscita per liberarsi del tecnico: nel contratto dell'allenatore napoletano è infatti presente una clausola liberatoria da 1,5 milioni di euro.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
© RIPRODUZIONE RISERVATA