Pubblicità

Montella a Milan tv: “Sul gol anche colpa mia, ma la sconfitta è difficile da digerire”

Redazione Il Milanista – 30 Gennaio, 14:31

Montella tifoso Milan

Il tecnico rossonero: "Vangioni e Deulofeu sono entrati bene, sono contento"

[fncvideo id=69781]

MILANO – Vincenzo Montella è intervenuto a Milan Tv per commentare Udinese-Milan: “La sconfitta è difficile da digerire. Sul secondo gol abbiamo tutti un concorso di colpe compreso me. Avevamo la partita in pugno. Purtroppo siamo stati ingenui. Abbiamo preso lo stesso gol come a Torino. Dobbiamo essere più scaltri”.

Si paga ogni errore? Ci sono queste fasi. Sicuramente dobbiamo fare meglio. I ragazzi si stanno impegnando e non possiamo dirgli nulla. Siamo cresciuti rispetto all’andata. Siamo più pericolosi e abbiamo più supremazia rispetto all’andata. Siamo peggiorati solo nei risultati, dobbiamo essere fiduciosi e cambiare il trend”.

Deulofeu e Vangioni? Vangioni è da tanto con noi e ha avuto poco spazio. E’ più offensivo di De Sciglio. Ha caratteristiche importanti. Deulofeu è entrato bene ed è veloce. Si deve ancora integrare. Sono contento per come sono entrati”.

Ora riposo? Quando si perde bisogna fare di più, non si perde la convinzione e bisogna staccare. Questo ti comporta dispendio nervoso e abbiamo bisogno di recuperare”