[fncvideo id=55229]
MILANO – Non solo attacco e centrocampo: il Milan si guarda intorno per migliorare anche il reparto difensivo, apparso in grave difficoltà ieri contro il Napoli. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la rivoluzione sarebbe dietro l’angolo: qualcuno lascerà Milano, mentre in entrata le idee non mancano.
Chi esce – Vangioni è fuori dal progetto di Montella, ormai è chiaro. Per l’argentino si cerca una soluzione già da questo mercato invernale, mentre a giugno potrebbero salutare anche De Sciglio, sempre attenzionato dalla Juve, Antonelli e anche il giovane Calabria, la cui crescita è stata frenata dal lungo infortunio. Abate dovrebbe invece guadagnare la riconferma.
Chi entra – Ricardo Rodríguez del Wolfsburg è un’opzione che stuzzica parecchio dalle parti di Milanello, ma c’è da battere la concorrenza di Inter e Marsiglia. Altra idea per la fascia sinistra è quella relativa a Barreca, altro giovane italiano lanciato da Mihajlovic al Torino. A destra invece interessano Aleix Vidal del Barcellona e Widmer dell’Udinese. Intanto Deulofeu arriva a Milano…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN ALLA FINESTRA PER INSIGNE
LEGGI ANCHE MILAN-NAPOLI SUI SOCIAL
IlMilanista