[fncvideo id=46545]
MILANO – Mattia De Sciglio ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan, in scadenza il 30 giugno 2018. Sarebbe pronto a sposare il progetto Juve, dove c’è il tecnico che lo ha lanciato in Serie A, Massimiliano Allegri.
La Juventus rivoluziona le corsie laterali
I bianconeri stanno affrontando una vera e propria rivoluzione sulle corsie laterali, con Dani Alves pronto ad andare in Premier, Lichtsteiner che piace al Nizza e Alex Sandro, al pari del connazionale, pronto all’avventura oltremanica, e il nome di De Sciglio è in cima alla lista.

L’incontro col Milan per De Sciglio
Come scrive Tuttosport, in settimana è atteso un vertice tra Milan e Juventus: i rossoneri chiedono 15 milioni di euro, i bianconeri non sono disposti ad andare oltre i 12.
L’idea dello scambio con Neto, ma Donnarumma blocca tutto
Marotta e Paratici, inizialmente, avevano pensato ad uno scambio: era per questo che volevano capire la situazione Donnarumma, in modo da poter proporre, per De Sciglio, uno scambio alla pari con Neto, portiere brasiliano arrivato a parametro zero nella Torino bianconera.
Ma visto che il futuro di Gigio è ancora tutto da scrivere, dovrà partire una vera e propria trattativa. La prossima settimana sarà quindi fondamentale per il futuro di De Sciglio.
Ecco intato le novità su Borini… continua a leggere
3