[fncvideo id=60441 autoplay=false]
MILANO – La rivoluzione del nuovo Milan è in atto, ma un assaggio di quello che sarà il risultato della rivoluzione si potrà avere proprio oggi in occasione della prima amichevole col Lugano, per inaugurare la stagione.
L’avversario verrà dunque dalla prima divisione Svizzera, quindi un confronto tutt’altro che morbido. Ma la voglia è proprio quella di capire quali sono le potenzialità di una squadra che, a fine mercato, avrà un volto completamente diverso dal passato.

L’intenzione di Montella è quella di lanciare quasi tutti i nuovi dall’inizio, quindi Musacchio e Rodriguez in difesa, Kessie e Çalhanoglu a centrocampo, mentre Borini potrebbe cominciare dalla panchina. Fra le novità il fatto che Çalhanoglu farà la mezz’ala, scambiandosi costantemente la posizione con Bonaventura. Non farà né il trequartista né l’esterno offensivo, ma Montella privilegerà sempre la qualità alla quantità, la tecnica alla forza. Out Romagnoli e Suso, ancora in fase di ripresa. Il calcio d’inizio alle ore 19.
LA PROBABILE FORMAZIONE
MILAN (4-3-3): Storari; Abate, Musacchio, Paletta, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Çalhanoglu; Niang, Bacca, Bonaventura. All. Montella
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3