[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Scommesse sul nome che si cela dietro il famoso mister X del Milan. Dopo l’incontro, non più tanto segreto avvenuto in Sardegna tra l’amministratore delegato Marco Fassone, il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ed il procuratore portoghese Jorge Mendes impazzano tanti nomi. 
Anche ieri lo stesso Fassone, poco prima dei sorteggi del calendario di Serie A, ha effettivamente ammesso che con l’agente si è parlato concretamente della possibilità di dare la caccia ad uno degli assistiti del procuratore. Ma non si tratta solo di Diego Costa (Chelsea) e Radamel Falcao (Monaco) in attacco: tra i tanti nomi finiti sul tavolo, anche quello di Anwar El Ghazi, vecchio chiodo rossonero.
El Ghazi, esterno d’attacco attualmente in forza al Lille, non pare essersi ambientato benissimo in Francia a causa dello scarso feeling con l’allenatore Marcelo Bielsa, e potrebbe quindi partire.
El Ghazi-Milan, si può fare
Nelle idee tattiche di Vincenzo Montella un’alternativa in più in avanti potrebbe fare molto comodo. Da valutare c’è prima di tutto il prezzo di El Ghazi però. L’olandese di origine marocchina non è più il talento incredibile che aveva strabiliato all’Ajax, ma resta comunque un giocatore giovane classe 1995 e con ampimargini di crescita.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3