[fncvideo id=60463 autoplay=false]
MILANO – Rivoluzione completa in casa Milan, non solo fra arrivi e cessioni, ma anche per i numeri di maglia.
Al momento il 2, il 3 e il 6 rimangono liberi, magari disponibili per i nuovi arrivi: il club stesso lo conferma nella comunicazione riguardante i numeri di maglia per la prossima annata.

Il caso del numero 19
Il famoso 19, che è stato oggetto di contesa tra Bonucci e Kessié, è stato asseganto definitivamente all’ex Juventus, Bonucci infatti non voleva rinunciare al suo numero e così l’ha avuto dall’ivoriano arrivato dall’Atalanta, che ha ripiegato sul 79 anche su consolato poi dalle parole della madre.
Fra scelte di cuore e idoli del passato
Ricardo Rodriguez fa una scelta di cuore: il 68 in onore della madre Marcela. Mentre Romagnoli e Biglia si lasciano guidare dagli idoli del passato: il difensore ha tenuto il 13 in onore di Alessandro Nesta, mentre l’argentino si è ispirato a un altro collega famoso, quell’Andrea Pirlo che ha fatto la storia rossonera con quel numero addosso.
André Silva e Hakan Calhanoglu, altri due arrivi di livello del mercato rossonero, hanno puntato sul classico: 9 per il portoghese, 10 per il turco.
I portieri lasciano libero il numero 1
Stranamente i tre portieri, ossia i fratelli Donnarumma più Storari, hanno lasciato libero il numero 1 : 99 confermato per Gigio, 90 per il fratello Antonio, 30 per Storari.
Sorpresa Conti
Andrea Conti invece ha sorpreso tutti: abbandona il 24, che lo ha accompagnato ai tempi dell’Atalanta, e sceglie il 12 sulla maglia rossonera.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3