Pubblicità

Maiorino a Premium: “Aspettiamo comunicazioni da Fininvest. Vogliamo tornare in Europa”

Redazione Il Milanista – 4 Marzo, 20:27

Silvio_Berlusconi_Han_Li

Il ds rossonero prima della sfida al Chievo parla dell'attuale situazione in casa Milan

[fncvideo id=79922]

MILANO – Ancora niente closing, si va avanti con la “vecchia” società, per ora. A pochi minuti dal fischio iniziale di Milan-Chievo Verona l’attuale direttore sportivo rossonero Rocco Maiorino prende la parola ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo aspettando che la questione closing si concluda, poi  valuteremo come muoverci anche sui rinnovi. La settimana è stata intensa come tutte le altre. Si è sempre lavorato con lo stesso impegno. Continuiamo ad attendere delle comunicazioni da Fininvest. Come ci si isola dalle voci? Abbiamo lavorato dal primo giorno isolandoci da tutto, è stato bravissimo Montella a farlo. Vogliamo continuare con la striscia di successi stasera. Tifosi? Si tranquillizzano con i risultati, giochiamo ogni partita per vincerla e speriamo di farlo anche stasera.”

Donnarumma? Lui ha un contratto da professionista che scade nel 2018, c’è tutto il tempo per trattare e per trattenerlo che è il nostro obiettivo.”

Obiettivi? Vogliamo tornare in Europa, se dovesse essere la Champions tanto meglio. Dobbiamo vincere tutte le partite, stasera vogliamo solo i tre punti e speriamo di raggiungerli.”

Squadra orientata solo sul campo? Assolutamente sì, siamo tutti molto tranquilli, non ho notato nessun tipo di differenza dal solito, lavoriamo tutti come sempre.”

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

MEME MANIA SUL CLOSING

DALL’INGHILTERRA: REAL SU DONNARUMMA

CLOSING, ORA SERVE UN NUOVO CONTRATTO

IL PESSIMISMO DI FASSONE E MIRABELLI

MILAN, IDEA EMERY PER LA PANCHINA

IlMilanista.it