Pubblicità

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

Redazione Il Milanista – 13 Maggio, 09:53

milan

Match importante per l'accesso all'europa League, il Milan deve cercarre assolutamente lo sprint finale in queste ultime partite di campionato, e Montella potrebbe tentare la vittoria schierando un 3-5-2

[fncvideo id=97473]

MILANO – Alle 20.45  andrà in scena all’Atleti Azzurri di Bergamo la sfida fondamentale in chiave Europa League tra Atalanta e Milan. Ai bergamaschi manca un punto per aver certo l’accesso all’Europa; per i rossoneri invece la situazione è un po’ più complicata, ancora in gara anche per le mancanze delle altre concorrenti al sesto posto. Ma ecco la situazione delle due squadre che si affronteranno sul campo di Bergamo:

Atalanta: Il Papu Gomez ha smaltito l’affaticamento al polpaccio. Torna in gruppo anche Kessie. Centrocampo con, da sinistra: Conti, Cristante, Freuler e Spinazzola. In ballo c’è l’aritmetica qualificazione all’Europa League.
Milan: Montella potrebbe virare sul 3-5-2. In difesa, senza Paletta (squalificato), ecco allora Gomez, Zapata e il recuperato Romagnoli. A centrocampo, da sinistra De Sciglio, Pasalic, Montolivo, Suso, Kucka. Bacca favorito su Lapadula per far coppia con Deulofeu davanti.
Milan, è il momento di vincere…
IlMilanista.it