[fncvideo id=147237 autoplay=false]
MILANO – Bonucci al Milan è stato senza alcun dubbio il colpo di mercato più importante dell’intera sessione estiva e quello che ha fatto più discutere. Il passaggio di Leonardo dalla Juve ai rossoneri ha coinvolto ovviamente anche la compagna, Martina Maccari, che oggi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio 1, nel corso della trasmissione “Un giorno da Pecora“: “Leonardo capitano del Milan? Non lo nascondo, non ci sono ancora abituata e forse neanche lui lo è . Ha scelto di venire a Milano in assoluta autonomia, io gli ho fatto semplicemente da spalla, come dovrebbe fare ogni buona moglie.”
“Rapporto con Allegri? La sua decisione non è stata frutto di un litigio con Max Allegri. In ambito professionale credo sia fondamentale un equilibrio tra tutte le parti. Leonardo ha scelto di andare via in seguito a delle vicissitudini con l’ambiente, ma ora lui è tranquillo e cerca di dare il massimo in questa nuova avventura.”
“Nostro figlio tifoso del Torino? Almeno ora non ci saranno più derby in famiglia. Fan di Belotti? Ogni tanto Andrea e Lorenzo si incontrano in centro a Torino.”
“L’esultanza di Leonardo? Nella nostra famiglia è un gesto quotidiano. Significa “sciacquatevi la bocca”.