[fncvideo id=70967 autoplay=false]
MILANO – Non parliamo di una “bacca” velenosa, ma dell’attaccante colombiano Carlos Bacca: dopo le stagioni poco felici in rossonero il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Bocciate infatti tutte le offerte per il prestito.
Nessuna ipotesi di cessione in prestito, non solo perchè è già chiaro nelle idee del tecnico Vincenzo Montella ma anche in quelle della dirigenza che il giocatore non rientra nei progetti tecnici del nuovo Milan, ma anche perchè il club rossonero ha bisogno anche di monetizzare e il centravanti è fra i partenti più certi.
La trattativa con il Marsiglia
La pista più calda in questo senso è quella che dovrebbe portare Carlos Bacca al Marsiglia, che ha già il sì del giocatore; tuttavia alla dirigenza rossonera non è ancora stata presentata alcuna offerta ufficiale da parte del club transalpino.
Eppure la stampa francese è certa: i giornali assicurano che in settimana l’operazione dovrebbe avere un riscontro concreto. Mirabelli e Fassone hanno le idee chiare al riguardo: non vogliono registrare minus valenze, è per questo che non verrà trattato per meno di 20 milioni di euro.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3