[fncvideo id=65213]
Il centrocampista del Borussia, Cristoph Kramer ha svelato l’interesse di diversi club italiani nei suoi confronti. Lo racconta anche in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Arrivano spesso richieste per me dalla Serie A. Dopo Juventus e Napoli so che ora il Milan ha chiesto informazioni sul mio conto e so anche che mi stanno valutando. Non c’è una vera e propria trattativa, ma erano sugli spalti a Firenze quando ho giocato con il Borussia contro la Fiorentina”.
Poi si sofferma sul Milan: “Per me la squadra era un tutt’uno con Berlusconi. Ora non sarà facile immaginarsi il Milan senza il presidente storico, è un po’ com’era con Ferguson al Manchester United e Wenger all’Arsenal. Nel calcio moderno bisogna ottenere subito risultati e avere successo, non c’è pazienza. Come squadra ricordo perfettamente quella dei vari Pirlo, Seedorf e Cafù. Erano qualcosa di incredibile”.
Si esprime anche sul paragone con Dahoud, compagno di squadra e altro possibile obiettivo rossonero : “Al Milan tra me e Dahoud consiglierei di prendere Dahoud senza ombra di dubbio. È fortissimo, più giovane di me e io nell’ultimo periodo ho avuto un po’ troppi infortuni”
Un giovane regista croato nel mirino del Milan…
IlMilanista.it