[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Avanza la trattativa per Renato Sanches al Milan. Arrivano conferme riguardo l’offerta rossonera al Bayern Monaco per il centrocampista portoghese.
L’amichevole in Cina tra il club milanista e quello tedesco – vinta per 4 a 0 dai rossoneri – non è stato solo un incontro di puro calcio: è stata in realtà anche un’occasione per parlare di mercato.

Il Bayern conferma di poter cedere Sanches
Al termine del meeting l’amministratore delegato del club tedesco, Karl-Heinze Rummenigge ha parlato della possibile cessione in prestito:“Sanches con noi non giocherà regolarmente. Siamo disposti a cederlo in prestito, ma forse non solo in prestito”, le parole del CEO del Bayern.
Si avvalla così l’idea dei rossoneri: prestito biennale oneroso a una decina di milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro più eventuali bonus aggiuntivi.
Milan, attenzione allo United
Si continua a trattare, i tedeschi non sono convinti dell’offerta rossonera. E intanto anche il Manchester United potrebbe presentare un’offerta qualora non dovesse arrivare dal Chelsea Nemanja Matic, pupillo di José Mourinho.
In settimane potrebbero esserci ulteriori novità: sul fronte United potrebbe cambiare qualcosa a giorni. Giorni caldi quindi sul fronte Milan- Renato Sanches.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3