Pubblicità

Hubner: “La squadra ha fatto bene fino ad un mese fa, era vicino all’Europa e aveva vinto la Supercoppa a dicembre, quindi è chiaro che Montella ha fatto bene finora”

Redazione Il Milanista – 3 Maggio, 18:42

Hubner milan

Le dichiarazioni di Hubner a MilanNews.it

[fncvideo id=58635]

Dario Hubner ha parlato, in esclusiva, a MilanNews.it

MOTIVI CALO ROSSONERI – “Ci possono essere vari motivi, sicuramente li conosce bene Montella che vede i giocatori tutti giorni. Potrebbe essere un calo fisico o mentale, ma bisogna essere dentro per capire bene la situazione. Da fuori, si può dire che il Milan non sta giocando bene come faceva un mese fa, questo è evidente”.

CORSA EUROPA LEAGUE – “Deve giocare sempre per vincere. In questo ultimo mese ha avuto tre bonus con Pescara, Empoli e Crotone che non ha sfruttato nel modo migliore. Servivano nove punti e invece ne sono arrivati due, con i sette punti che mancano a questo punto il Milan sarebbe già quinto in classifica e più vicino all’Europa. L’ultimo mese dei rossoneri è stato piuttosto particolare”.

 MONTELLA – “Credo che la squadra ha fatto bene fino ad un mese fa, era vicino all’Europa e aveva vinto la Supercoppa a dicembre, quindi è chiaro che Montella ha fatto bene finora. In campo, ci vanno comunque i giocatori e il mister conta fino ad un certo punto. Montella ha fatto un grandissimo lavoro e avrà allenato la squadra allo stesso modo nell’ultimo mese, purtroppo però qualche giocatore non sta rendendo come qualche settimana fa”.

MERCATO – “Prima di dire il nome della punta, bisognerebbe sapere con quale modulo giocherà il Milan del futuro, quindi se ci saranno ancora gli esterni oppure si giocherà con il trequartista. Nel Milan di oggi, uno come Bacca fa fatica perché ha poche palle giocabili, non è il centravanti ideale per il gioco attuale dei rossoneri. Ripeto, bisogna vedere come vorrà giocare il mister il prossimo anno e a quel punto si cercherà il nome giusto per il gioco di Montella. In giro ci sono tanti attaccanti forti, anche Bacca lo è, ma se fa fatica un po’ è colpa sua e un po’ della squadra. Sarà fondamentale capire quindi quali sono le intenzioni dell’allenatore per la prossima stagione”.

Infatti è Musacchio il primo acquisto del nuovo Milan…

IlMilanista.it