[fncvideo id=66301 autoplay=false]
MILANO – “Un’estate difficile ma bella ed emozionante”, commenta Mario Giuffredi, a proposito di questa sessione di mercato. Poi il suo punto di vista da procuratore: “Abbiamo vissuto giornate nervose ma poi la gioia di chiudere certe trattative ti ripaga anche delle amarezze. Raiola credo che sia inarrivabile, io sono io e faccio la mia strada con le mie idee. Fra rinnovi e trasferimenti ho fatto 32-34 operazioni”.
SU CONTI- “Quella di Conti è la più bella ed emozionante operazione perchè lo abbiamo preso in Lega Pro e tramite varie tappe lo abbiamo portato al Milan. Ci tengo particolarmente a lui perchè è una persona speciale. Con i miei giocatori ho un ottimo rapporto e cerco di trattarli tutti da figli”.
SUL MILAN- “Con la società precedente non ho mai avuto l’opportunità di lavorare e non posso fare paragoni. Mirabelli e Fassone sono persone con le idee chiare, hanno programmato fin dal primo momento la squadra per quest’anno e hanno portato avanti la loro strategia in maniera perfetta“.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3