[fncvideo id=69957 autoplay=false]
MILANO – Marco Fassone ha parlato su Sky prima del sorteggio del calendario di Serie A: “Speriamo di aver fatto il nostro, di aver cominciato a mettere disposizione tanti calciatori. Sappiamo i rischi che portano nello spogliatoio 10 giocatori nuovi, ma Montella è bravo e sicuramente troverà la soluzione migliore.
Il blitz in Sardegna: l’obiettivo è Diego Costa? – ” E’ giocatore eccellente, ma per ora è ancora un giocatore del Chelsea. Evito di fare nomi se no le altre società si arrabbiano, ma con Mendes ci sono diverse opzioni non solo Diego Costa, ci stiamo lavorando.”
Avete riportato l’entusiasmo nel tifo rossonero, siete soddisfatti? – “Impressionato dalla risposta della gente, confesso che dopo 31 anni di gloriosa gestione da parte di Berlusconi e Galliani c’erano parecchi rischi, noi abbiamo per adesso avvicinato di parecchio il consenso dei tifosi, che ovunque, per strada, sui social ci restituiscono affetto. Abbiamo superato 41mila tagliandi per Milan-Craiova, che si giocherà il 3 di agosto, questo è un grandissimo risultato.”
Donnarumma? – “Forse una delle cose più difficili che abbiamo fatto, poi un giorno racconteremo come abbiamo fatto.”
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4