MILANO – Ecco le parole dell’amministratore delegato rossonero Marco Fassone a Premium Sport: “Dispiace molto perdere così, il secondo tempo è stato molto buono. Penso meritassimo almeno il pareggio, perdere così fa veramente male. Il rigore? Sbagliato commentarlo, se l’ha fischiato vuol dire che c’era. Mi sembra un’ingenuità di Rodriguez più che un danno procurato, ma si sa che gli arbitri in questi casi sono portati a fischiare.”
“Differenza tra primo e secondo tempo? Primo tempo giocato male, totalemte diverso dal secondo. Stasera un grandissimo Icardi ha vinto la partita da solo. Ci sono stati dei cambi tattici nel secondo tempo e il Milan ha cercato di fare la partita, abbiamo costruito almeno 4 palle gol. Ripartiamo da questo secondo tempo per ripartire subito, a partire da giovedì”
“Icardi? Lo prese Moratti, non io. Poi noi l’avevamo fatto capitano, ma al Milan non manca uno come lui. La rosa è completa, si intravedono delle cose positive e un potenziale. Oggi abbiamo pochi punti, guardare la classifica ora fa male, ma ci sono margini per migliorare.”
“Quanto tempo ha Montella? Ci siamo dati un primo traguardo alla fine di questo campionato. Non pensavamo a questo punto di aver fatto già quattro sconfitte, ma abbiamo bisogno ancora di tempo. Noi siamo convinti del progetto di Montella, nel calcio le cose si costruiscono col tempo giusto. Stiamo guarendo, i segnali sono incoraggianti.”
“Sacchi al primo anno? Me lo citano spesso, speriamo di poter ripercorrere la sua strada.”