[fncvideo id=46005 autoplay=false]
MILANO – Il calciomercato continua, ma nel frattempo, dopo il raduno a Milanello, ci si prepara anche per la turnée in Cina. Venerdì partenza da Milano e forse a bordo dell’aereo non ci sarà Mattia De Sciglio.

Il terzino rossonero piace molto alla Juventus, che vorrebbe chiudere la trattativa col Milan per portarlo a Torino. Già da tempi non sospetti era evidente che il terzino non avrebbe rinnovato, e si sente la sua voglia di cambiare aria. La Juventus è l’unica pista in piedi al momento.
I tempi del trasfermento in bianconero
I rossoneri potrebbero decidere di non farlo partire per l’Oriente e tenerlo a Milanello, per poi lasciarlo nelle braccia della Vecchia Signora. La situazione è in divenire ma questa ipotesi sta prendendo sempre più corpo. Intanto la Juve deve chiudere per Bernardeschi e Costa, situazioni imminenti da chiarire, e solo dopo si dedicherà a De Sciglio.
Le cifre dell’affare
L’accordo per il giocatore tra i rossoneri e i bianconeri potrebbe arrivare a otto-nove milioni di euro, ma ci sarà tempo per discuterne: l’affare potrebbe chiudersi a breve.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3