Pubblicità

Dall’Inghilterra – Arsenal su Lacazette, Sanchez in partenza: occasione Milan, ma senza closing…

Redazione Il Milanista – 3 Marzo, 14:02

L'attaccante cileno è praticamente certo di una partenza la prossima estate, su di lui sono forti anche Psg e Juventus

[fncvideo id=55229]

MILANO – Continuano ad arrivare rumors di mercato anche dall’estero. Il Milan tiene sempre gli occhi aperti, ma la questione closing sta per forza di cose catalizzando tutta l’attenzione e il suo continuo slittamento rischia di rallentare pesantemente ogni possibile movimento o operazione. Una ghiotta opportunità arriva dall’Inghilterra, dove l’obiettivo Alexis Sanchez viene dato per sicuro partente la prossima estate.

La situazione – Come riporta il Mirror.uk, l’Arsenal sta già pensando al possibile sostituto del cileno ex Udinese: nel mirino dei Gunners infatti c’è sempre Lacazette del Lione, obiettivo numero uno del club inglese. Sanchez, che andrà in scadenza nel 2018, è praticamente sicuro di una partenza durante la prossima sessione di mercato, avendo rifiutato il rinnovo propostogli dall’Arsenal.

Le pretendenti – Stando così le cose, è normale che il giocatore faccia gola a tante. Il Milan, come detto, lo segue da vicino, ma se non riuscirà a muoversi entro breve in maniera concreta, potrebbe perdere la ghiotta occasione di portare in rossonero Sanchez a causa dell’inserimento prepotente di alcune pretendenti di prim’ordine. Per l’attaccante dell’Arsenal sarebbe infatti già arrivata un’offerta milionaria dalla Cina, ma il pericolo più grande arriva da Paris-Saint Germain e Juventus, pronte a sferrare l’assalto all’asso cileno.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

PAZZA IDEA SARRI

MEME MANIA SUL CLOSING

MILAN, R.CAIO SI ALLONTANA

GALLIANI ALL’ASSEMBLEA: “LAVORIAMO POSITIVAMENTE”

SCANDALO YONGHONG: TRUFFA E LATITANZA

IlMilanista.it