MILANO – Luka Modric sta seriamente considerando l’idea di lasciare il Real Madrid a fine stagione. In Spagna sono sicuri: l’offerta del Milan è arrivata alle orecchie del centrocampista, che sta sondando le varie opzioni prima di prendere una decisione.

La società sarebbe disposta a venderlo: lo pagarono solo 30 milioni di euro quando arrivò a Madrid, ora, considerato il valore, avrebbero una grande plusvalenza e davanti alla lauta offerta rossonera sarebbero disposti a cederlo. Anche perchè per molti all’interno del club il suo ciclo con la maglia del Real sarebbe finito, e sarebbe giusto cambiare aria. Zidane invece non è convinto di questo: è consapevole dell’importanza di Modric e non vorrebbe perderlo, a meno che non sia già pronto un sostituto all’altezza. E’ per questo che i blancos starebbero pensando a
Si starebbe infatti già pensando a Dele Alli: attualmente al Tottenham, sarebbe il rimpiazzo perfetto per Modric. Giovane e desideroso di trionfare in un grande club. Secondo Diariogol il presidente Florentino Pérez avrebbe messo gli occhi su di lui e avrebbe già avanzato i primi contatti.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3