Il difensore del club francese, autore di un gol in Europa League contro il Konyaspor, parla anche della squadra rossonera: "E' fra le migliori al mondo"
MILANO - Il difensore del Marsiglia Adil Rami, artefice di un gol nel match vinto in Europa League contro il Konyaspor, commenta la prestazione a fine partita: "Quando ho segnato ho pensato a mio figlio, è vero che oggi siamo in un momento difficile ma sono contento per la squadra per il pubblico. Siamo una grande squadra e dobbiamo vincere sempre, giocare per il Marsiglia è difficile. Sono contento per questa vittoria".
Ma alla luce della manita dei rossoneri, dice la sua anche sulla squadra di Montella: "Il Milan sempre una delle migliori squadre del mondo per la storia e può vincere l'Europa League".
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
© RIPRODUZIONE RISERVATA