[fncvideo id=67177 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – La querelle fra Antonio Conte e Diego Costa sembra non finire. Questa volta il tecnico in conferenza stampa alla domanda sul giocatore glissa in questo modo: “Lui è il passato, vi prego non me ne parlate più. Lui per me non c’è, ne ora ne in un futuro.” Una risposta glaciale che dipinge chiaramente il quadro della situazione.
Eppure tutto è nato da quel famoso sms con il quale l’ex allenatore della Juventus ha scaricato Costa, atteggiamento che ha infastidito non poco il giocatore, ora arrivato allo scontro frontale con il club e con lo stesso Conte.
Ma il tecnico non vuole più rispondere a riguardo e alla domanda sul motivo del suo sms ha risposto alla stampa con una grassa risata.
A quel punto la risposta di Diego Costa non si è fatta attendere; il giocatore, infatti, ha attaccato frontalmente Conte in un’intervista rilasciata a MC News: ‘‘Io sono solito parlare faccia a faccia. L’ho sempre fatto sia con il club che con l’allenatore. Non ho mai mandato sms, questo rende l’idea di che persona sia. E’ stato un momento di follia, penso sia stata una grande mancanza di rispetto nei miei confronti…”.