Pubblicità

Capello: “Il closing non arriva mai e Berlusconi non è più quello di un tempo… Anche Ibrahimovic e Van Basten dispiaciuti”

Redazione Il Milanista – 2 Marzo, 19:03

Capello

L'ex tecnico del Milan ha parlato della delicata situazione in casa rossonera, menzionando anche altri due grandissimi ex

[fncvideo id=48515]

MILANOFabio Capello ha contribuito sicuramente a scrivere un pezzo glorioso di storia del Milan. Le sue parole dunque hanno un peso specifico importante e, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex allenatore ha detto la sua sulla questione closing, riportando anche il pensiero di altri due grandi ex rossoneri: “C’è gran dispiacere in tutti quanti, ne ho parlato sia con Van Basten che con Ibrahimovic, perchè tutti lasciano il cuore a Milano e al Milan per quello che hanno ricevuto, perchè al Milan dai ma ricevi anche tanto. Vederlo in queste condizioni fa dispiacere, con closing che non arriva mai e Berlusconi che non è più il proprietario tenace di un tempo che trascinava tutti quanti.”

Donnarumma al Real Madrid? E’ un grandissimo portiere, ha delle potenzialità enormi ed è veramente straordinario per quello che riesce a fare alla sua età. Ho avuto la fortuna di battezzare Buffon contro il Milan: Donnarumma ha il potenziale di Buffon, sarebbe un peccato se il Milan perdesse un giocatore del genere. E’ quel tipo di calciatore che rappresenta la base sulla quale il Milan deve ripartire per rifondare la squadra, che ha già comunque un buon potenziale. Suning ha un potenziale enorme, i tifosi del Milan sono tristi per questo closing infinito.”

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CAOS CLOSING, INFERNO ROSSONERO SUI SOCIAL

BIRSA: “COL MILAN GARA SPECIALE…”

DALL’OLANDA: MILAN SUL TALENTO DEL FEYENOORD

DONNARUMMA, RINNOVO LONTANO

IlMilanista.it