Pubblicità

Candreva: “San Siro meravigliso, Spalletti ci guida bene… e io sono un preciso!”

Redazione Il Milanista – 17 Ottobre, 08:30

L'esterno dell'Inter commenta la vittoria sul Milan nel derby e svela anche alcune sue caratteristiche personali, aprendosi al pubblico di Rai Uno

MILANO – Agli studi di Rai Uno Antonio Candreva, esterno dell’Inter si presenta un cadeau per il tifoso nerazzurro Fabio De Luigi, presente in studio, a cui l’ex Lazio regala la maglia della Beneamata. 

Poi subito si parla del 3-2 rifilato ieri al Milan e più in generale dal bellissimo inizio di stagione di Icardi e compagni. “Nei derby c’è sempre un’aria particolare. Vincere la stracittadina contro il Milan è un’emozione unica. San Siro è sempre meraviglioso ma quello visto ieri sera è davvero lo stadio più bello del mondo, dobbiamo ringraziare tutti i nostri tifosi. Spalletti? Mi trovo benissimo, abbiamo intrapreso una strada positiva rispetto all’anno scorso”.

Ma il calciatore si apre anche a far conoscere la sua personalità:”Se mi dà fastidio essere definito un ragazzo ordinato? No, io sono uno preciso, rispecchia la mia persona. Cosa faccio per divertirmi? Passo del tempo con mia figlia, con lei mi diverto da matti”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3