[fncvideo id=66301]
Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi, i cinesi di Sino-Europe Sports, per il mercato estivo, metteranno a disposizione del Milan, e quindi del duo Fassone-Mirabelli, un budget di circa 120-150 milioni di euro. Con tutti questi soldi, il club rossonero cercherà di rinforarsi pesantemente e di prendere un big per reparto: un difensore, un centrocampista e un attaccante da 20-25 gol.
OBIETTIVI – Il primo nome è quello di Keita, il quale ha ormai rotto tutti i rapporti con il suo club, la Lazio, e quindi se ne andrà a giugno: i dirigenti del Milan sono pronti a spendere una cifra considerevole per cercare di portare a Milanello il forte attaccante senegalese.
NON SOLO LOTITO – Ovviamente non sarà facile strappare il giovane talento alla Lazio: il primo problema è Lotito, il quale non lo venderà per meno di 25 milioni di euro. C’è anche il problema della concorrenza però: sulle tracce di Keita ci sono Inter e vari club inglesi, tra cui l’Arsenal. Intanto ecco le parole di Abodi sul closing…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
GALLIANI: “MIO MERCATO MIGLIORE? L’ULTIMO”
LEGGI ANCHE DE GEA ALTERNATIVA A DONNARUMMA PER LA JUVE
LE PAROLE DI GALLIANI SU DEULOFEU
ECCO IL PIANO DI RILANCIO DEI CINESI
IlMilanista.it