[fncvideo id=82306]
Il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ha parlato a Radio 24: “Dramma PSG? Per chi ha perso capisco che perdi la parola per qualche giorno. Io lo so, l’ho vissuto a Istanbul con il Milan”.
L’ex dirigente del Milan viene poi intervistato da Tuttomercatoweb.com.
Ci ha creduto sempre, anche sul 3-1?
“Certo, non ho mai smesso di crederci. Conoscendo questa squadra, anche prima della partita, ho sempre detto che per noi sarebbe stato tutto possibile. Fino all’ultimo secondo ci crediamo ed è accaduto proprio così. Certo, ci vuole poi anche un pizzico di buona sorte però è stato fatto qualcosa di davvero storico. Solo una squadra come questa, piena di fantastici campioni, poteva riuscire in una simile impresa. Questa è una squadra pazzesca”.
Adesso sulla spinta di questa impresa il sogno di tornare a vincere la Champions è realizzabile?
“Godiamoci questa impresa epica, il futuro si vedrà. Fermo restando che bisogna pensare sempre al massimo anche perché fa parte del dna di questo club”.
In questi giorni proseguiranno i festeggiamenti?
“Festeggiamo sì, ma dobbiamo pensare anche alla prossima gara, preparandoci sempre bene. Ripeto, è stata un’impresa storica, adesso magari ci beviamo un altro bicchiere di spumante e poi però andiamo avanti. Al massimo un altro bicchiere”.
Infine ha parlato a Radio Sportiva: “Il closing? Non mi intendo di questioni economiche. Ma il Milan ha una società straordinaria, Berlusconi e Galliani sono super, in questo momento non ha tecnicamente una grande squadra ma ha la storia, il brand: il Milan tornerà”.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
YONGHONG LI AL LAVORO PER LA CAPARRA
BERLUSCONI CERCA NUOVI ACQUIRENTI
JUVE-MILAN, NOVITA’ A CENTROCAMPO
KOEMAN AL BARCELONA LIBERA DEULOFEU
IlMilanista.it