[fncvideo id=91139 autoplay=false]
MILANO -Il presidente del Torino, Cairo, è arrivato quest’oggi a Bormio e dopo la sfida amichevole contro l’Olginatese incontrerà il suo centravanti Andrea Belotti per discutere del futuro. Il Milan intanto aspetta con ansia l’esito dell’incontro.

Ma si cerca ogni particolare, ogni segnale per cercare di capire quale via potrebbe segnale il destino del Gallo. E oggi il fatto che il centravanti sia finito in panchina nel match amichevole contro l’Olginatese fa gioire i tifori rossoneri.
La formazione di Mihajlovic per l’amichevole: manca Belotti
Questa infatti la formazione ufficiale di Mihajlovic, che ha scelto un 4-2-3-1 per l’occasione: Milinkovic-Savic in porta; Zappacosta, Rossettini, Lyanco, Molinaro in difesa; Valdifiori, Acquah in mediana; Parigini, Rossetti e Aramu alle spalle di De Luca. A disposizione: Sirigu, Zaccagno, Bonifazi, Baselli, Belotti, Ljajic, Falque, Obi, Moretti, Avelar, De Silvestri, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
Potrebbe essere un semplice esperimento estivo del tecnico granata, ma in realtà la formazione schierata dalla difesa fino al centrocampo rappresenta quella che potrebbe essere la formazione titolare della prossima stagione. L’esperimento riguarderebbe solo l’attacco? Per ora si tratta di supposizioni, ma in questi giorni così concitati l’assenza di Belotti nell’undici titolare fa tanto discutere.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3