Pubblicità

Bacca, ora parla l’agente: ” Travisate le sue parole”

Redazione Il Milanista – 19 Ottobre, 15:36

carlos bacca ex milan

Il procuratore dell'ex attaccante rossonero chiarisce il senso delle affermazioni del suo assistito e parla dei suoi anni al Milan

MILANO – Dopo le dichiarazioni a W Radio di Carlos Bacca, arrivano quelle dei sul agente Sergio Barila, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha voluto chiarire il senso della frase incriminata del colombiano (“Ho giocato nel peggior Milan della storia”) : “Le sue parole sono state mal interpretate, non ho dubbi. Si è voluta creare una polemica per niente. Carlos non ha detto di aver giocato nel peggior Milan della storia in assoluto. Lui in rossonero è stato benissimo, a livello personale era soddisfatto e deve molto al club”.

Bacca, d’altronde, non ha mai nascosto di amare la maglia rossonera:”Sognava fin da bambino di giocare nel Milan, sarebbe assurdo se ora se ne uscisse con queste critiche. Ha rifiutato offerte economicamente molto allettanti per sposare la causa rossonera. Non è giusto che si voglia creare una cattiva immagine di lui, ancora meno per qualcosa che non pensa minimamente. Nessuno si può lamentare di ciò che Bacca ha fatto al Milan. Ancora oggi Carlos è molto legato al club e a tanti ex compagni di squadra. Segue il Milan con fervore e questa cattiveria è stata una vera mancanza di rispetto nei suoi confronti. Bacca augura il meglio al Milan per il presente e per il futuro”.

Ma analizzando i fatti non si può certo negare che i risultati del Milan di Bacca non siano stati dei migliori:”E’ indubbio il fatto che le ultime due stagioni non siano state le migliori del Milan, parlano le statistiche. Nessuno può prendersela se si descrive semplicemente la realtà. Negli ultimi anni il Milan non ha vinto né in Italia né in Europa, qualcuno può dire il contrario? Perché sono stati fatti così tanti cambiamenti nella rosa? Bisogna analizzare bene il contesto prima di parlare, ma – ripeto – le dichiarazioni di Bacca sono state mal interpretate. Non ha detto questo letteralmente e non voleva certo offendere il Milan”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3