Pubblicità

Bacca in uscita dal Milan, la Lazio si inserisce

Redazione Il Milanista – 20 Luglio, 19:44

Bacca-Lapadula-Milan

L'attaccante colombiano è entrato nel mirino del club biancoceleste, ma Lotito è spaventato dalle cifre. In caso di cessione di Keità sarebbe il profilo designato da Inzaghi

[fncvideo id=102647 autoplay=false]

MILANO – Carlos Bacca verso la Lazio. Il ds biancoceleste Tare starebbe aspettando di cedere Keita Blade per reinvestire immediatamente i soldi della sua cessione sull’attaccante colombiano in uscita dal Milan.

niang bacca

Simone Inzaghi ha scelto Bacca

Bacca infatti è fra i nomi indicati da Simone Inzaghi adatto a completare il reparto offensivo laziale stado a quanto riportato da Repubblica, in grado di garantire maggiori soluzioni tattiche. Ma non si tratta sicuramente di un’operazione semplice.

 

Le cifre spaventano Lotito

Il Milan valuta il giocatore 20 milioni di euro e l’ingaggio del colombiano si aggirerebbe sui  3,5 milioni a stagione, una cifra troppo alta per Lotito.

 

Concorrenti dalla Francia…

Sul giocatore c’è da tempo anche l’Olympique Marsiglia, che sta lavorando per portare in Francia l’attaccante, e già ci sono stati diversi incontri fra l’entourage del giocatore e il club. Eppure la Lazio non abbandona l’idea, in attesa di avere certezze su futuro di Keità.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3