[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Il viaggio dello scorso venerdì di Fassone e Mirabelli non era in direzione Londra, bensì in Sardegna per incontrare Jorge Mendes. L’incontro ha permesso di mettere i paletti per l’operazione Renato Sanches, e di avere chiarezza sulla posizione di Diego Costa, che si è promesso all’Atletico Madrid, e di Falcao, blindato dal Monaco fino al 2020. 
Sogno Aubameyang per il Milan
Eppure il Milan è pronto ad agire ancora anche su altri fronti nei prossimi giorni, magari dopo la gara di Europa League in Polonia. Ma la sensazione è che prossimo blitz dei dirigenti rossonero possa portare in Svizzera, esattamente a Bad Ragaz, dove il Borussia Dortmund è in ritiro: il Milan infatti è deciso a giocarsi tutte le carte per Aubameyang.
Ora la posizione dell’attaccante è chiara: al momento rifiuta il rinnovo, vuole fare un’esperienza diversa mentre prende tempo con la Cina restando uno spiraglio aperto per la sessione invernale di mercato, cisto che il Tianjin resta una golosa soluzione dal punto di vista dell’ingaggio.
I nomi per l’attacco del Milan
Ma in realtà il giocatore guarda sempre al Milan e alle missioni del duo Mirabelli-Fassone. Un nome che ingolosisce i milanisti è quello di Aguero, non più solidissimo al Manchester City, ma al momento non ci sono trattative. Kalinic può essere preso in qualsiasi momento, ma il Milan per ora aspetta, a maggior ragione a poche ore dall’esordio in Europa League. Belotti non è una pista tramontata, mentre le parole di Renato Sanches confermano che l’affare è possibile e che può diventare probabile quando il Milan avrà memorizzato quanto dovrà spendere per l’attaccante, come riferito anche da Pedullà.
Seguici anche su Telegram; clicca qui e scopri come
3