[fncvideo id=55229 autoplay=false]
MILANO – André Gomes fa gola a diverse squadre italiane: la Juventus lo osserva da tempo, ma negli ultimi mesi sulle tracce del giocatore c’è anche il Milan. Il centrocampista portoghese è in uscita dal Barcellona, che lo ha pagato tanto ma non è contento del suo rendimento. Possibile dunque che Gomes vada a giocare altrove, magari in prestito oneroso. Il Milan lo vuole come alternativa a Renato Sanches – trattativa difficile che pare non vedere luce – ma ora si scontra con la Juventus.
La Juventus ci prova
Le caratteristiche tecniche di Gomes spingono i bianconeri a credere in lui, ora nel pieno della sua carriera: ha ventiquattro anni e quindi rientra appieno nell’opera di ringiovanimento da parte del club piemontese.
Bisogna trovare l’accordo con il Barcellona e far sì che i catalani non mettano a segno una minusvalenza. Per l’ingaggio non paiono esserci problemi: Gomes guadagna quasi quattro milioni e mezzo e per la Juve è una cifra equa. Secondo Tuttosport nei prossimi giorni la Vecchia Signora si farà avanti per chiudere l’accordo con il club spagnolo.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3