Autore di una buona prestazione sulla fascia sinistra, Luca Antonelli ha commentato così la prova che ha visto trionfare il Milan sul campo dell’Austria Vienna

MILANO - Luca Antonelli torna per il suo esordio in Europa League sul campo dell’Austria Vienna. Il terzino rossonero ha commentato la vittoria ai microfoni di MilanTV: "Siamo molto felici della vittoria e di aver riscattato la brutta sconfitta contro la Lazio. Abbiamo avuto l’approccio alla partita perfetto. L’unica pecca è per il gol subito, ma siamo contenti della vittoria".

Luca Antonelli, terzino italiano ex Genoa.

SU CALHANOGLU E ANDRE SILVA : "Sono felice per loro che hanno risposto alla grande ad alcune critiche che sono arrivate ultimamente. Calha ha fatto una grande partita, nei primi 35’ è stato impressionante. Sono molto contento per André Silva, è giovane e può fare grandi cose".

Luca Antonelli, terzino italiano ex Genoa.

SU SUSO: "Ha fatto un gran tiro, sarà davvero contento per il gol".

SUL MODULO: "Ci stiamo ancora lavorando. Oggi siamo stati bravi a rendere facile una partita che non lo era".

SULLA FORMA: "Abbiamo diverse partite da qui al prossimo mese. Domenica vogliamo tornare a vincere anche in campionato".

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti