[fncvideo id=29355 autoplay=false]
MILANO – André Silva è il secondo colpo più costoso dell’attuale campagna acquisti del Milan, ma prima dell’arrivo di Leonardo Buonucci era al secondo posto anche nella classifica assoluta dei colpi più costosi della storia rossonera: il primo un altro portoghese, Rui Costa.
L’ex attaccante del Porto non ha certamente brillato in queste prime occasioni, ma c’è da dire anche che le chances avute finora sono ridotte al minimo: 45′ contro il Bayern Monaco in ICC e un quarto d’ora – coinciso con il calo di rendimento della squadra – contro il Craiova.

Il Milan aspetta Silva
Il Milan lo aspetta, come ha confermato lo stesso Montella. Le parole di Cristiano Ronaldo, suo grande sponsor oltre che amico e compagno di Nazionale, sono impresse nella mente di tutti, e non si aspetta altro che vederlo all’opera nel massimo della sua forma. È infatti stato proprio CR7 a sponsorizzare al Real Madrid il colpo Silva, ma la dirigenza merengues era orientata da tempo su altri obiettivi.
Il Milan ha pagato i 38 milioni di euro della clausola per il portoghese, un investimento per il presente ma più per il futuro perché, come ribadito da Fassone, e il budget porta a considerare più che plausibile l’arrivo di un altro centravanti.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3