MILANO – André Silva al suo primo derby, domani sera in campo dal primo minuto. Sarà lui a guidare l’attacco rossonero dopo l’ottima prestazione personale contro la Roma:“Un pronostico? Due a zero per noi”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. “Ho avuto subito la sensazione che fosse una partita speciale per tutta Milano – ha aggiunto – perché è molto sentita. Loro per ora hanno fatto meglio di noi ma speriamo di riuscire a batterli per regalare una gioia a tutti i milanisti. Noi certamente scenderemo in campo per dare il massimo e vincere”.

Ma il giovane attaccante portoghese ha parlato anche delle sue ambizioni: “Sogno di giocare titolare e di tenermi quella maglia. Voglio giocare, voglio segnare, voglio aiutare la squadra e raggiungere i nostri obiettivi. Spero che i miei gol aiutino la squadra a vincere”.
Una considerazione anche sull’allenatore Vincenzo Montella, che crede molto nelle potenzialità di André Silva. L’areoplanino spera che l’attaccante sponsorizzato anche da Cristiano Ronaldo, possa diventare un vero e proprio cecchino, sulle orme di Pippo Inzaghi: “Sono d’accordo con tutte le critiche che mi vengono fatte, soprattutto quando si tratta di critiche costruttive. Mi aiutano per dare il massimo e per migliorare. Le accetto e voglio dimostrare a Montella che posso diventare come dice lui. Se adesso dice che non sono ancora come Inzaghi, spero che alla fine possa dire che mi sono “inzaghizzato”. Lui è un grande allenatore, già lo conoscevo e sapevo cosa aveva fatto da giocatore e per questo può insegnarmi tanto e sono tutti dei buoni motivi per fare bene con lui”.
[fncvideo id=92565 autoplay=false]
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3