Pubblicità

Ag. Keita: “C’è un’unica soluzione, la cessione”

Redazione Il Milanista – 25 Giugno, 09:02

keita-ilmilanista

L’agente del senegalese esce allo scoperto. Ecco le parole di Calenda, il procuratore dell' attaccante della Lazio che pare non aver più peli sulla lingua nei confronti del club biacoceleste

[fncvideo id=79872]

MILANO – Keita Balde  ha un altro anni su contratto con la Lazio, ma non vuole rinnovare. Calenda, agente del senegalese classe ’95, ha svelato al Corriere dello Sport del futuro del suo assistito. Il procuratore ha smentito l’accordo con la Juve e ha lanciato un messaggio alla Lazio.

keita

Parole al veleno per la Lazio

 

Ecco le sue parole “Noi siamo stati chiari. La Lazio, invece, no. Non è mai stato indicato un programma su Keita, tanto è vero che anche in questa stagione ha giocato ad intermittenza. La Lazio ha legittimamente compiuto una scelta: non ha pensato al rinnovo. Il giocatore è sul mercato ma noi non abbiamo rifiutato offerte perché la Lazio non mi ha mai comunicato nulla. Per la Lazio la volontà del ragazzo non ha mai avuto rilevanza”.

 

Nessuna offerta di rinnovo

 

Parole dure dunque nei confronti della dirigenza biancoceleste, un vero e proprio attacco. Ma conferma quanto detto in alcune occasioni precedenti anche in ottica rinnovo, dato che non è mai pervenuta un’offerta da parte del club: “Non c’è mai stata un’offerta durante questi due anni. Nell’ultima settimana c’è stato un tentativo goffo di trattare. E’ stato ipotizzato uno stipendio che rientra nei parametri Lazio, ma con una clausola rescissoria da top player. E’ questo che non funziona: Keita è iper-valutato solo per fare cassa, è una cosa da vendere”.

 

Un unica opzione per il futuro: la cessione

 

E poi chiosa sul futuro: “La Lazio ha portato il giocatore a scadenza, ora c’è un’unica soluzione: la cessione. Milan? Grande club ma vogliamo capire in questo momento qual è l’entità del loro futuro“.

Ma intanto anche Paletta non vuole rinnovare il suo contratto: il futuro è già scritto… continua a leggere

3