Pubblicità

Ag. Calabria: “Per il Milan Davide è incedibile, il Torino si è mosso tardi”

Redazione Il Milanista – 19 Settembre, 07:16

Davide Calabria Milan

Il procuratore del calciatore rossonero evidenzia il veto del club rossonero nei confronti del suo assistito in ottica mercato. Erano tante le società estere interessati, ed in Italia i granata

MILANO –  Gianni Vitali, agente del calciatore rossonero Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di TMW Radio sottolineando la situazione all’ultimo giorno di mercato per il proprio assistito: “Ho ricevuto diverse chiamate per lui, da differenti nazioni, anche da Premier League. Le offerte non sono mai arrivate al mio assistito perché il Milan ha sempre messo il veto”, ha dichiarato.

Davide Calabria Milan
Davide Calabria Milan

Categorico quindi il club rossonero nei confronti del difensore. Eppure erano tante le squadre a seguirlo: “Huddersfield e Brighton lo seguivano. Il Torino, l’ultimo giorno di mercato, ha fatto una telefonata… dopo la cessione di Zappacosta”.